- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 20: Luka Romero of AC Milan in action during the Pre Season Friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Luka Romero si prepara alla sua prossima avventura al di fuori dall'Italia. Secondo il Corriere dello Sport il suo addio al Milan, nel corso di questa sessione di mercato appare quasi scontato. C'è solo da vedere quale potrebbe essere la prossima squadra pronta per assicurarsi le sue prestazioni in prestito.
Ad oggi l'unico nodo tra il calciatore spagnolo e la squadra allenata da Stefano Pioli è rappresentato proprio dalla destinazione che dovrebbe arrivare nel corso di questa sessione di mercato. La squadra preferirebbe cederlo in qualche società italiana per cercare di farli trovare quei minuti che al Milan non riesce ad avere. Non è dello stesso avviso l'entourage del calciatore.
La cessione in Spagna pare essere la migliore delle ipotesi ed infatti vedremo se avverrà il suo ritorno in quel di Mallorca dove aveva trovato anche il suo primo gol nella Liga Spagnola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA