01:12 min

news milan

Milan, la cessione di Ballo-Touré si avvicina: cosa manca per chiudere

Il terzino franco-senegalese è tra i giocatori in uscita e il Milan ora sta per chiudere la sua cessione a un club di Bundesliga. Le ultime

Il Milan è stato il club più attivo nel calciomercato della Serie A e ha già messo a segno otto colpi in entrata. Nel frattempo però la dirigenza sta anche lavorando alle cessionidei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico.

Tra i giocatori in partenza c'è Fodé Ballo-Touré. Dopo una stagione in cui ha avuto poco spazio, all'ombra di Theo Hernandez, il terzino vorrebbe andare in una squadra che gli consenta di giocare. Dopo essere stato nel mirino di diversi club, ora c'è una squadra che ha fatto passi avanti importanti.

Il Werder Brema infatti sta trattando con il Milan per trovare un accordo per la cessione a titolo definitivo del giocatore. I tedeschi per ora hanno offerto 3 milioni, mentre i rossoneri ne chiedono 4. Una distanza colmabile, per un'operazione che sembra destinata ad andare in porto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.