In questi ultimi giorni di calciomercato, il Milan sta lavorando agli ultimi affari da concludere, sia in entrata che in uscita. A proposito degli esuberi, la situazione di Fodé Ballo-Touré è ancora da definire.
news milan
Milan, il punto sulla cessione di Ballo-Touré: l’agente a Milano
Il terzino franco-senegalese ormai da giorni ha un accordo con il Werder Brema, ma manca l'accordo fra le due società. Le parti concordano sulla valutazione complessiva, di circa 4 milioni, ma non c'è ancora l'intesa definitiva sulla formula.
Il club tedesco spinge per un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il Milan vorrebbe l'obbligo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'agente del giocatore è a Milano per provare a mettere d'accordo i due club. Detto questo, grandissima attenzione. Gianluca Di Marzio sgancia il siluro a sorpresa in diretta Sky: "Taremi sì, ma adesso il Milan vuole anche…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA