Lunedì sera il Milan ha perso 2-1 il derby contro l'Inter, risultato che ha consegnato lo Scudetto della stella ai nerazzurri. Nella parte finale della partita, il nervosismo l'ha fatta da padrone, con i rossoneri che hanno chiuso in 9 per le espulsioni di Theo Hernandez e Calabria, e i nerazzurri in 10 per l'espulsione di Dumfries. Graziano Cesari, a Pressing, ha analizzato l'operato dell'arbitro Colombo.
news milan
Cesari: “Colombo ha arbitrato molto bene, il finale è stato brutto”
L'analisi arbitrale di Cesari
—"Tu puoi arbitrare benissimo, e Colombo lo ha fatto alla grande. Puoi essere comprensivo, perché le squadre stanno vivendo un momento molto difficile e lui lo è stato molto. Puoi anche usare buonsenso per non alimentare la tensione. Ma quando i giocatori perdono le staffe, non c'è nulla da fare se non estrarre dei cartellini rossi. Al rissone totale partecipano tutti: è chiaro che non è possibile riportare alla calma in questa situazione, perché l'adrenalina fa brutti scherzi. Di certo è stato un finale molto brutto. Colombo è stato bravissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA