- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il Milansta lavorando per dare a Paulo Fonseca i rinforzi in vista della preparazione estiva. Il club ha l'intenzione di intervenire a centrocampo e ci sono diverse idee sul taccuino, come riferito da Gianluca Di Marzio.
Ai rossoneri continua a interessare Youssouf Fofana. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2025 con il Monaco, che quindi dovrà cederlo in estate per monetizzare e non perderlo a zero. Nell'ultima stagione il mediano ha collezionato 4 gol e 4 assist in 35 presenze. Attualmente è impegnato con la nazionale di Deschamps a Euro 2024. Un'alternativa al francese potrebbe essere Carney Chukwuemeka del Chelsea. Nell'ultima stagione con i Blues, il classe 2003 ha messo a referto 2 gol e 1 assist in 12 presenze. In questo caso di tratterebbe di un ritorno di fiamma, perché il Milan lo aveva cercato già un anno fa, prima che andasse a Londra. Nel frattempo però, proprio poco fa sono arrivate nuovi clamorosi aggiornamenti a sorpresa. Esplode il mercato rossonero! Bomba Lukaku, follia a centrocampo: "Pare che..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA