- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Chief scout Geoffrey Moncada attends during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milansi sta muovendo molto a centrocampoin questi ultimi giorni di calciomercato. Nella giornata di ieri il club rossonero infatti si è mosso presentando un'offerta all'Ajax per Silvano Vos. La cifra è di 3 milioni più bonus, inferiore ai 4 milioni complessivi.
Come fa sapere Matteo Moretto, il club olandese ha accettato l'offerta. Il centrocampista 19enne è atteso in Italia nelle prossime ore, mentre le visite mediche sono previste per la giornata di giovedì. Per il Milan si tratta di un colpo in prospettiva.
Nel frattempo però non si molla Manu Koné. Il Milan continua a seguire il francese, ma aspetta l'uscita di Bennacer. Se dovesse partire l'algerino, i rossoneri proverebbero a trovare l'accordo con il Borussia Monchengladbach, che chiede 20 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA