Paulo Fonseca sta per diventare il nuovo allenatore del Milan. Ormai è solo questione di tempo e poi arriverà l'ufficialità. E dopo questa formalità il club si potrà concentrare al 100% sulla costruzione della squadra. A proposito del futuro e del mercato, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "Per il 4-3-3 di Fonseca serve un poker di titolari". Sarà questo quindi il modulo scelto dal portoghese, che indirizzerà anche gli acquisti.
news milan
Milan, il centravanti e altri tre: ecco gli innesti per Fonseca
Il club quindi si concentrerà su un grande centravanti, che raccolga l'eredità di Giroud. Questa sarà la priorità assoluta. L'obiettivo numero uno è Joshua Zirkzee del Bologna. Nella lista però ci sono anche Benjamin Sesko del Lipsia, Jonathan David del Lille e Serhou Guirassy dello Stoccarda.
Le altre priorità dei rossoneri saranno un difensore centrale, un terzino destro e un centrocampista fisico da piazzare davanti alla difesa. Per il centrale il primo obiettivo è Alessandro Buongiorno del Torino, per l'esterno destro è Tiago Santos del Lille. Per il centrocampista invece ci sono i nomi di Youssouf Fofana del Monaco e di Sofyan Amrabat della Fiorentina. Ma non è ancora tutto. Fonseca fa fuori mezza squadra: "Va via anche..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA