IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Celtic, McGregor: “Contro il Milan per rimetterci in sesto”

GLASGOW, SCOTLAND - FEBRUARY 27: Callum McGregor of Celtic FC in action during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Celtic FC and FC Kobenhavn at Celtic Park on February 27, 2020 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Le parole di Callum McGregor, centrocampista del Celtic.

Redazione Il Milanista

Le ultime notizie da casa Celtic

MILANO - Callum McGregor, centrocampista del Celtic, si è così espresso ai canali ufficiali del club scozzese in vista della sfida contro il Milan: “Quando si perde una partita nel derby ci sono domande e dobbiamo affrontarle. Lo abbiamo fatto a dicembre e da lì siamo ripartiti. Dobbiamo prendere quell'esperienza, imparare da questo e tornare a correre. Dobbiamo prendere fiducia da quello che ci è successo l'ultima volta".

SUI TIFOSI: “Quello che direi è che dobbiamo restare calmi e dobbiamo stare insieme. Prima riusciamo a riportare i tifosi nello stadio, meglio è, perché ci aiutano moltissimo.

SULLA FIDUCIA: “Dobbiamo mantenere la fiducia, fidarci della squadra e fidarci del manager e di quello che stiamo facendo. Siamo stati qui un sacco di volte prima e abbiamo un sacco di esperienza".

SUI GIOCATORI ASSENTI: "A volte, quando ti mancano quei giocatori chiave, poi, inconsciamente, hai quel piccolo dubbio che non dovrebbe esserci, ma dobbiamo tutti accettare la responsabilità come squadra quando non giochiamo bene".

SUL MILAN: "Dobbiamo mettere il piede per terra e la cosa buona è che questa settimana abbiamo una grande partita contro il Milan per rimetterci in sesto".