IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ceccarini: “Il Milan deve completare il suo mercato, mancano tre colpi!”

Ceccarini: “Il Milan deve completare il suo mercato, mancano tre colpi!” - immagine 1
Niccolò Ceccarini ha commentato il mercato condotto dal Milan, sottolineando dove i rossoneri devono ancora intervenire

Domani sera il Milan farà il suo debutto ufficiale in Serie A, mentre la società continua a lavorare sul mercato. Proprio dei prossimi colpi dei rossoneri ha parlato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su Tuttomercatoweb. Sui colpi del Milan: “Il Milan deve ancora completare il suo mercato. Allo stato attuale serve un difensore centrale, un’alternativa a Theo Hernandez e un vice Giroud. Per il primo ruolo il club rossonero sta accelerando forte per Pellegrino del Platense. L’operazione è a un passo dalla chiusura per 5 milioni di euro”.

Sull’attacco rossonero: “Per quanto riguarda l’attacco le ipotesi non mancano. Quella principale resta Broja. Il Chelsea potrebbe anche farlo partire con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’altra idea potrebbe essere Azmoun, allo stato attuale però non esistono trattative in corso con il Bayer Leverkusen. Se arriverà un’altra punta, il Milan cederà Colombo. In settimana allungherà il suo contratto e poi nel caso andrà in prestito, il Monza in questo momento ha superato Genoa e Cagliari”.

Su Krunic: “È chiaro poi che se dovesse andare via Krunic (per sua scelta nel caso visto che società e allenatore puntano a trattenerlo) è evidente che i rossoneri dovrebbero colmare la lacuna. Il Fenerbahce sta preparando una nuova offerta”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.