In esclusiva ai microfoni di Sky Sport ha parlato il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini il quale si è soffermato su Charles De Ketelaere e sulla trattativa che potrebbe condurlo in rossonero ha detto: “È un giocatore straordinario, secondo me se il Milan lo prende fa veramente uno dei grandi colpi di quest’estate. Prenderlo a 30 milioni più bonus sarebbe veramente un grande affare. De Ketelaere è il futuro, è il trequartista ma ha giocato anche come attaccante e può essere adattato anche a destra nel 4-2-3-1 anche se non è il suo ruolo. È talento puro, credo che in quarantotto ore il Milan voglia chiudere l’operazione”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini il quale si è soffermato su Charles De Ketelaere e sul suo futuro.
news milan
Ceccarini: “De Ketelaere il futuro, a 30 milioni sarebbe un affare”
L'ex attaccante Mauro Bertarelli ha parlato del Milan
MilanNews.it ha intervistato in esclusiva Mauro Bertarelli il quale sul Milan ha detto: “Tolto Kessiè, sono rimasti tutti i giocatori che sono stati artefici della vittoria dello Scudetto. E’ fondamentale non smembrare la struttura che ha portato un risultato così prestigioso. Da Ibra a tutti gli altri, il Milan ha trattenuto tutti i più importanti”.
Bertarelli su Olivier Giroud
“Ha iniziato come aveva finito, segnando. Al di là delle amichevoli che spesso lasciano il tempo che trovano, Giroud è un calciatore di enorme spessore che in Italia ha avuto un impatto veramente rilevante. Il Milan ha vinto il campionato, deve essere considerata la favorita. Mi aspetto i rossoneri comunque in lotta per il vertice, al netto che le avversarie si sono rafforzate tanto. Stefano Pioli? Ha forgiato un capolavoro. L’impressione che ha sempre dato è quella di un allenatore pacato, umile e voglioso di migliorarsi continuamente. Come allenatore ha impresso la sua mano, tatticamente e mentalmente. Pioli è fondamentale per questo Milan. Il Milan di oggi è figlio di Stefano Pioli”. Queste le sue parole a MilanNews.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA