- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa mattina alle 11 il Milan si ritroverà al centro sportivo per effettuare l’ultimo allenamento in vista della Dinamo, per poi partire nel pomeriggio alla volta di Zagabria. I rossoneri sono concentrati e motivati, consapevoli della necessità di vincere la sfida di domani sera. La gara delle 21 è infatti essenziale per poter passare il girone di Champions League.
Per la partita di domani sera mister Pioli farà nuovamente affidamento su Kalulu, Tonali, Leao e Giroud (in parte risparmiati nella partita con il Monza). Da sciogliere invece il dubbio legato a Brahim Diaz. Lo spagnolo è uscito al 53esimo nella partita contro i biancorossi per una contrattura al gluteo sinistro, ma gli esami effettuati nella giornata di ieri hanno escluso una lesione muscolare.
Diaz vuole provare in tutti i modi ad esserci domani sera, avendo disputato una partita perfetta in campionato e avendo segnato una magnifica doppietta. Fondamentale sarà la risposta che lo spagnolo darà oggi sul campo durante l’allenamento. Diaz sente ancora dolore, ma si sta curando con massaggi e terapie del caso. La sensazione è che Pioli potrebbe decidere di portarlo lo stesso a Zagabria perché potrebbe smaltire la contrattura a ridosso della partita. Brahim vuole insidiare il tecnico rossonero per un posto da titolare e -paradossalmente- sembra avere più chance rispetto a De Ketelaere, che sta bene fisicamente ma finora non ha mai inciso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA