- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Il Milancontinua a trattare per arrivare a Joshua Zirkzee. La trattativa per l'attaccante del Bologna si è arenato sulla questione commissioni e non ci sono stati più passi avanti. A proposito di questo si è espresso anche Santiago Castro. L'attaccante del Bologna, dal ritiro dell'Argentina Under 23, è intervenuto ai microfoni di Radio Velez 670.
Su Zirkzee: "In generale mi hanno colpito tutti. Un giocatore che mi sorprende tutti i giorni è Zirkzee. Lui è davvero completo: gioca, ha forza, è un crack ed è umile. Io e Joshua parliamo molto, e sono contento per il suo presente. Zirkzee e il Milan non hanno chiuso. Se il Bologna prenderà un altro attaccante ci sarà da continuare a lavorare per guadagnarsi il posto".
La qualificazione in Champions League: "Alla fine c'è stata una rivoluzione in città. Io sono arrivato a metà stagione, la squadra aveva un livello molto buono e giocava partite molto belle, ma i veterani del gruppo e l'allenatore ci hanno convinto a pensare partita per partita e non tutto il tempo alla Champions League, perché più ci pensi e peggio è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA