IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Castro: “Zirkzee è un crack. Lui e il Milan non hanno ancora chiuso”

Castro: “Zirkzee è un crack. Lui e il Milan non hanno ancora chiuso” - immagine 1
L'attaccante argentino del Bologna, dal ritiro dell'Under 23, ha parlato della situazione del suo compagno di squadra, obiettivo del Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milancontinua a trattare per arrivare a Joshua Zirkzee. La trattativa per l'attaccante del Bologna si è arenato sulla questione commissioni e non ci sono stati più passi avanti. A proposito di questo si è espresso anche Santiago Castro. L'attaccante del Bologna, dal ritiro dell'Argentina Under 23, è intervenuto ai microfoni di Radio Velez 670.

Su Zirkzee: "In generale mi hanno colpito tutti. Un giocatore che mi sorprende tutti i giorni è Zirkzee. Lui è davvero completo: gioca, ha forza, è un crack ed è umile. Io e Joshua parliamo molto, e sono contento per il suo presente. Zirkzee e il Milan non hanno chiuso. Se il Bologna prenderà un altro attaccante ci sarà da continuare a lavorare per guadagnarsi il posto".

La qualificazione in Champions League: "Alla fine c'è stata una rivoluzione in città. Io sono arrivato a metà stagione, la squadra aveva un livello molto buono e giocava partite molto belle, ma i veterani del gruppo e l'allenatore ci hanno convinto a pensare partita per partita e non tutto il tempo alla Champions League, perché più ci pensi e peggio è".