- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on before the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il casting per la panchina del Milan è sempre aperto, ed uno dei nomi più accreditati resta Paulo Fonseca. Nel caso in cui Fonseca diventasse allenatore dei rossoneri, poi, il club sarebbe pronto ad accontentarlo subito con due acquisti su misura per lui, nei ruoli in cui la società aveva già previsto di potenziarsi. Meglio, per il tecnico lusitano, poter contare su elementi che già conosce, di cui si fida. E che conoscano il suo gioco.
Il terzino destro Tiago Santos, classe 2002, portoghese, che il Diavolo già seguiva indipendentemente dall'identità del nuovo tecnico. E, soprattutto, Jonathan David, classe 2000, attaccante canadese che già da un paio di sessioni di trattative sarebbe dovuto convolare a nozze con i rossoneri. E allora attenzione. Rivoluzione Milan: ecco la nuova formazione rossonera con Fonseca in panchina! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA