03:02 min

news milan

Casting per la panchina del Milan sempre aperto: ecco il punto

Lorenzo Focolari Redattore 
Facciamo il punto sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione. Ecco le ultimissime news.....

Il casting per la panchina del Milan è sempre aperto, ed uno dei nomi più accreditati resta Paulo Fonseca. Nel caso in cui Fonseca diventasse allenatore dei rossoneri, poi, il club sarebbe pronto ad accontentarlo subito con due acquisti su misura per lui, nei ruoli in cui la società aveva già previsto di potenziarsi. Meglio, per il tecnico lusitano, poter contare su elementi che già conosce, di cui si fida. E che conoscano il suo gioco.

Due nomi su tutti

—  

Il terzino destro Tiago Santos, classe 2002, portoghese, che il Diavolo già seguiva indipendentemente dall'identità del nuovo tecnico. E, soprattutto, Jonathan David, classe 2000, attaccante canadese che già da un paio di sessioni di trattative sarebbe dovuto convolare a nozze con i rossoneri. E allora attenzione. Rivoluzione Milan: ecco la nuova formazione rossonera con Fonseca in panchina! <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.