- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 18: Samu Castillejo of AC Milan is challenged by Harry Maguire of Manchester United during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between AC Milan and Manchester United at San Siro on March 18, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Samu Castillejo è vicinissimo alla quota 100. La prossima partita che giocherà con il Sassuolo sarà la numero cento nella massima serie del calcio italiano. Un grandissimo traguardo per il ragazzo che in pochissimo tempo è entrato nei cuori di tutti i tifosi neroverdi, ma ha avuto anche una parentesi importante in maglia rossonera.
Solo 13 sono le prestazioni con il Sassuolo per il momento. Di conseguenza tutte le altre sono arrivate con il club di Milano. I rossoneri assieme a Castillejo hanno ottenuto diverse prestazioni per un totale di 86 presenze e sette gol oltre che otto assist.
Ricordiamo che la storia tra il Milan e il calciatore spagnolo è durata più di quattro stagioni, prima della cessione al Valencia. Un traguardo davvero importante anche con il team spagnolo, con più di 110 presenze e 10 gol in tutte le competizioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA