- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Rafael Leao of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanha perso la sfida di Champions League contro il PSG per 3-0. I rossoneri non sono riusciti a trovare la via del gol, che nella massima competizione europea manca da cinque gare. Proprio della sconfitta di ieri dei meneghini ha parlato Antonio Cassano ai microfoni della Bobo Tv. L’ex attaccante ha continuato ad attaccare Rafael Leao, come già fatto in passato.
“Non ha mai fatto un’azione, una giocata pericolosa. Se il mio giocatore più forte non mi fa la differenza in queste partite… L’impressione che ho? È come quei giocatori che prendono e crossano tanto per, sono giocatori che mi dimostrano la poca personalità. Ha cercato quei due tiri alla carlona e non ha fatto nulla”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA