- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Antonio Cassano, ex giocatore di Roma, Real Madrid, Samp, Milan, Inter e Parma
Ieri sera, con il Monday Night tra Atalanta e Roma, si è conclusa la 31esima giornata di Serie A. Un turno che ha visto il Milanritrovare la vittoria, battendo il Lecce. In vista della prossima giornata di campionato, Antonio Cassano ha dato il suo parere, ai microfoni della Bobo Tv.
L'ex attaccante del Milan ha detto la sua in vista del prossimo weekend: "Chi ha tutto da perdere è l'Inter. Deve giocare la semifinale di Coppa Italia con la Juventus e poi ha la Lazio: chi rischia di più è chi deve rincorrere. Mesi fa nessuno avrebbe mai immaginato che la Lazio sarebbe stata al secondo posto in classifica a questo punto del campionato".
Cassano poi ha analizzato la situazione del movimento calcistico italiano secondo il suo punto di vista: "Il nostro calcio è in ritardo di 10-15 anni rispetto agli altri, abbiamo avuto culo a beccare squadre alla nostra portata agli ottavi e per questo abbiamo cinque squadre in semifinale nelle coppe europee. Ma in questo momento stanno arrivando anche altri Paesi come il Portogallo o l'Olanda, oggi l'AZ Alkmaar ha vinto la Youth League. La Juventus è a -18 dal Napoli eppure mi devo sentir dire dall'allenatore che il problema è la penalizzazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA