Cagliari-Milan ha segnato il debutto dal primo minuto di Francesco Camarda. Sulle qualità del giovanissimo attaccante sono intervenuti anche Antonio Cassano e Lele Adani a Viva el Futbol.
news milan
Cassano su Camarda: “Non è un Benzema o un Dzeko, più Inzaghi…”
Cassano ha ammesso di non conoscere bene il ragazzo: “Non lo avevo mai visto se non pochissimo in Virtus Entella-Milan Futuro. Io vedo sto ragazzo qua e lo vedo acerbo”. L’ex giocatore commenta poi le caratteristiche, soprattutto in base a dichiarazioni e scelte dell’allenatore: “Fonseca il giorno prima aveva detto che avrebbe giocato Camarda perché voleva un giocatore che si avvicinasse più a Morata e facesse gioco piuttosto che ad Abraham. Io non ho visto questa cosa, forse perché è timido, acerbo”.
LEGGI ANCHE
Io non vedo però un centravanti alla Benzema o alla Dzeko, ma più uno alla Inzaghi, che vive per il gol e qualsiasi cosa sfugge da qualche parte lui è pronto e reattivo. Lo vedo un giocatore d’area di rigore, che vive per il gol e sull’errore dell’avversario”.
Per Adani invece: ”Lui in realtà partecipa, apre spazi, poi è tutto finalizzato al gol. Lui in area di rigore è clamoroso, ma anche se taglia nel movimento centrale-terzino, è cattivo. Io penso che possa trovare uno spazio anche nel dare delle linee di gioco, magari non con palloni troppo lavorati, ma dando delle linee, non solo con l’obiettivo del gol, che poi arriva perché il movimento in area è il suo forte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA