Quello di Rafael Leao è un momento decisamente negativo. Il numero 10 del Milaninfatti non sta rendendo ad alti livelli in campo ed è finito anche in panchina in più occasioni, visto il rapporto non idilliaco con Paulo Fonseca. Sul portoghese ha detto la sua Antonio Cassano, intervenuto nel programma Viva El Futbol.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Cassano attacca Leao: “E’ un giocatore normale, esaltato per nulla”
L'ex attaccante del Milan ha commentato il momento del numero 10 rossonero, dando il suo giudizio sul valore del portoghese. Le sue parole
Le sue parole: "Leao deve giocare da metà campo in su, ne è convinto nella sua testa. Non può fare tutta la fascia. Se mi fa 20 gol e 15 assist... ma se in 5 anni e mezzo fa 2-3 mesi buoni, riusciamo a capire che è il giocatore dei 5 anni? L'errore è della società che gli dà 8 milioni e lo fa sentire importante".
LEGGI ANCHE
Cassano ha continuato: "Io mi baso sul rettangolo di gioco. Lo giudico non per i 3 mesi. E' stato sempre un giocatore normale, esaltato non so da chi, come e perché. Rui Costa in 50 partite con il Milan non faceva gol, ma in 47 faceva la differenza. Leao è stato esaltato all'ennesima potenza per nulla, per me è follia questa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA