03:02 min

news milan

Caso Dia, la Salernitana non ci sta: “Si allenerà separatamente”

Lorenzo Focolari Redattore 
In casa Salernitana è scoppiato il caso dell'attaccante senegalese, che piace anche al Milan. La posizione della società campana su di lui

Caos in casa Salernitana. La squadra campana, ultima in classifica, nell'ultimo turno ha visto scoppiare definitivamente il caso Boulaye Dia. Il senegalese infatti si è rifiutato di entrare nel match contro l'Udinese e ormai è un separato in casa. Riguardo all'attaccante, che piace anche al Milan, ieri il club campano si è espresso con un comunicato. Vediamo i dettagli.

Il comunicato della Salernitana

—  

"L'U.S. Salernitana 1919 comunica che questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, insieme all’Amministratore Delegato Maurizio Milan, ha fatto visita al Centro Sportivo “Mary Rosy” in occasione della ripresa degli allenamenti. Il Presidente si è confrontato dapprima con il mister Fabio Liverani e a seguire ha incontrato la squadra al completo. Nel corso del lungo confronto con i calciatori granata il Presidente ha chiesto massimo impegno e professionalità, ribadendo con fermezza l'inaccettabilità di alcuni comportamenti che si sono manifestati che hanno dimostrato mancanza di attaccamento alla maglia granata. Il Presidente ha infine assistito all'allenamento pomeridiano della squadra e ha incontrato il calciatore Boulaye Dia che a partire da oggi si allenerà separatamente dal gruppo squadra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.