- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 02: General view inside the stadium prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Cagliari Calcio at San Siro on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, i vertici rossoneri si siederanno al tavolo con Inter, sindaco Giuseppe Sala e WeBuild (rappresentati dal General Manager Massimo Ferrari) per far sì che ai due club vengano illustrati i progetti dell'azienda di ingegneria civile sul progetto di ristrutturazione di San Siro. A parlarne è stata Repubblica che ha riportato anche il pensiero del presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini.
Così ha titolato Repubblica: "Il presidente della Lega Serie A: sì a San Siro ristrutturato". Lorenzo Casini ha commentato così la soluzione di possibili lavori a San Siro: "Proposta più ragionevole, infatti addirittura il primo progetto era quello di costruire un nuovo stadio accanto a San Siro, così si continuava a usare quello vecchio. In molti paesi si è riusciti, solo che allunga i tempi. Si tratta della soluzione migliore perché parliamo di due squadre che tra competizioni europee e altro non è facile ricollocare". Non a caso oggi Milan e Inter chiederanno lumi sul progetto e in particolare sulla possibilità di giocare durante i lavori
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA