- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - APRIL 18: Rafael Leao of AC Milan looks dejected after Paulo Dybala of AS Roma (obscured) scores his team's second goal during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro - Paolo Bruno/Getty Images)
Casale, difensore della Lazio, ha parlato a Tv Play direttamente da Formello. Il centrale ha parlato anche degli attaccanti più difficili da affrontare nella Serie A. Tra questi c'è anche Rafael Leao del Milan.
"Ce ne sono parecchi, dipende anche dalla partita. All’andata Thuram mi ha colpito molto poi c’è Leao del Milan che quando è in giornata ha un passo veramente difficile da tenere".
E in Champions: "Ce ne sono stati un paio, ma quello che mi ha colpito di più è stato Jimenez del Feyenoord e infatti ha molte offerte importanti in Europa. Mi ha colpito veramente tanto".
Sui difensori più forti per il futuro: "Sicuramente uno dei più forti e che mi piace di più gioca all’Arsenal ed è Saliba. Mi piace molto guardare il calcio europeo. Lui mi ha sorpreso e mi ha colpito di più a livello futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA