- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 29: Theo Hernandez of AC Milan clashes with Davide Frattesi of US Sassuolo during the Serie A match between AC MIlan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on January 29, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra i giocatori più apprezzati del nostro campionato c’è Davide Frattesi. Su di lui vi sono molte squadre italiane ma anche straniere, che seguono con attenzione il suo profilo. Il Sassuolo vorrebbe trattenerlo anche per il prossimo campionato, ma è anche disposto a cedere il giocatore davanti una grande offerta. Su di lui c’è soprattutto l’interesse dell’Inter, ma nelle ultime settimane si è inserito anche il Milan. Proprio del futuro di Frattesi ha parlato l’ad neroverde Giovanni Carnevali, intervenuto al galà del calciomercato a Rimini.
Sul futuro di Frattesi: “Con Marotta parliamo quotidianamente, non solo di Frattesi, ma anche di altro. Per il momento non ci sono evoluzioni di nessun genere, è ancora lunga la strada da seguire. Non c’è nessuno in vantaggio. Ci sono società con cui chiaramente parliamo e anche molto spesso. A volte queste trattative possono cambiare anche di giorno in giorno, ma di trattative concluse non ce ne sono. Quando ce ne saranno lo comunicheremo al calciatore, con lui abbiamo un ottimo rapporto e vogliamo accontentarlo. Serve però un accordo economico giusto, altrimenti può anche rimanere al Sassuolo e può anche essere che la prossima stagione si riparta con lui”.
Sull’inserimento del Milan: “No, col Milan non c’è stato nulla, nessuna richiesta”. Durante ‘Calciomercato – L’originale’ di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha dato questa notizia: “Il Milan vorrebbe fare l'incontro per Frattesi in settimana”. Non è tardata ad arrivare la risposta di Carnevali, che prontamente ha replicato: "L’hai detto tu (Di Marzio, ndr). Ci dobbiamo incontrare probabilmente, non so ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA