L'Europeo fa bella il Sassuolo. Gli emiliani possono contare su ben tre giocatori convocati dal c.t. azzurro Roberto Mancini: Manuel Locatelli, Domenico Berardi e Giacomo Raspadori. Tre giocatori che fanno gola a tante squadre. A commentare il futuro dei tre Azzurri è intervenuto l'Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, durante l'inaugurazione della sessione estiva del calciomercato che si è tenuta al Grand Hotel di Rimini.
news milan
Carnevali: “Il Milan non ci ha chiesto Berardi”
Ecco le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali all'inaugurazione del calciomercato
Locatelli, Berardi e Raspadori: parla Carnevali
Sull'interesse della Juventus per Manuel Locatelli: "Esattamente come nello scorso anno, il ragazzo ha molte richieste e Euro 2020 si sta rivelando una bella vetrina, soprattutto per le squadre straniere. In questi giorni faremo le giuste valutazioni. La Juventus è l'unica squadra italiana che ce l'ha chiesto, abbiamo già avuto dei contatti, ma in questo momento c'è grande competizione per Locatelli e si tratta di un'operazione non semplice. Arriverà il momento per tutti di fare le scelte migliori. 40 milioni non bastano? L'altro giorno non scherzavo, perché le trattative che stiamo portando avanti sono su questi valori e con l'Europeo stanno crescendo".
Su Berardi -: "E' uno dei tanti nostri giocatori, ci sono anche Boga e Raspadori, che hanno ricevuto proposte, ma non abbiamo la necessità di fare un'altra cessione per questioni di bilancio. Non dimentichiamo che abbiamo già venduto Marlon, quindi potremmo essere pure a posto così. Il Milan su Berardi? Non c'è stata alcuna richiesta, le uniche offerte per i nostri giocatori stanno arrivando dall'estero. Raspadori e Scamacca? Sono due giovani interessanti, che hanno ovviamente richieste ma la nostra volontà è di trattenerli. Di Raspadori ho parlato col mio amico Beppe Marotta...".
Al momento dunque il Milan non sembra essere intenzionato a portare all'ombra del Duomo l'esterno classe '94. Ma non si può escludere che Paolo Maldini e Frederick Massara non aspettino la cessione di Hauge e Castillejo per tentare il colpaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA