IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Carnevali su Frattesi: “Sento dire del Milan, ma non ce l’hanno chiesto”

Giovanni Carnevali
L'amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Il Messaggero, ha parlato del futuro del centrocampista che interessa anche al Milan
Redazione Il Milanista

Dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, il mercato del Milanha cambiato prospettiva. Il club rossonero ora è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, per rimpiazzare l'ex Brescia e tamponare l'assenza di Bennacer. Tra gli obiettivi rossoneri c'è anche Davide Frattesi, conteso da molte delle big italiane. Intervistato da Il Messaggero, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del destino del suo gioiello.

Le sue dichiarazioni sui club interessati: "Stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fino a ora non ce lo hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati. Roma avvantaggiata? Ha il 30 per cento sulla rivendita ma questo non ci condiziona, anche perché è bene sottolineare che noi non siamo obbligati a cederlo, non abbiamo bisogno di farlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano". La chiusura della cessione non è vicina: "Si parla e si valuta, ma ancora siamo lontani dal chiudere e credo che ci vorrà del tempo anche se vogliamo fare tutto prima del ritiro. Ci raduneremo il 5 luglio per le visite mediche, partendo poi l’11 per Vipiteno-Racines fino al 27. Ci interessa avere un quadro già delineato per queste date".

Carnevali poi ha parlato anche del futuro di Domenico Berardi: "Non si è fatto avanti nessuno, né Lazio, né Fiorentina. Vogliamo che Domenico sia la nostra bandiera e lui lo sa benissimo. In questo momento non c’è niente e non ci poniamo il problema di farlo andare via. Saremmo felici che restasse, lo diciamo ogni anno e fino a qui è sempre stato così".