- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Romelu Lukaku con la maglia del Chelsea.
In esclusiva MilanNews.it ha parlato Pietro Carmignani, storico preparatore dei portieri il quale su Morata ha detto: “A me piace, però per come gioca il Milan, deduco che ci vuole almeno un’altra punta. È uno che viene fuori, palleggia, cerca di il raccordo con i compagni. Non è un centravanti d’area. So che è irrealizzabile, però Lukaku sarebbe perfetto: profondità, potenza fisica, predominanza dentro l’area di rigore…”.
“Vediamo a quali cifre si arriva. Ormai il mercato vede il dominio totale delle inglesi: non c’è partita. Se vogliono un calciatore, riescono sempre a prenderlo senza problemi”.
“Non si poteva dire di no a quell’offerta, questo va detto. Però credo rappresenti un po’ l’emblema del cambiamento che ha caratterizzato ultimamente il Milan. A distanza di un mese, non ho ancora compreso come mai sia stato allontanato Maldini. Non mi stupisce si sia scelto di dar via a cuor leggero una potenziale bandiera. Ma è un parere mio”.
“Lo terrei in rosa e rifiuterei ogni possibile prestito o cessione. Gli esempi li hai in casa: nel 2021 nessuno credeva in Leao o Tonali. L’anno dopo hanno portato il Milan a vincere lo scudetto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA