- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella settima giornata di campionato il Milanha battuto 2-0 la Lazio, confermandosi in testa alla classifica insieme all'Inter. Dagli studi di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha parlato del lavoro di Pioli e della sua capacità di aggiornarsi.
Le parole del giornalista: "Leao era stato messo in discussione pochi giorni fa, per il suo atteggiamento in Champions League. Poi è stato di nuovo decisivo. Pioli è l’allenatore che ha abbracciato di più le novità, l’utilizzo di tecnologie e che ha studiato tantissimo, accettando anche di cambiare".
Caressa ha spiegato: "Il fatto di dare la palla sul rimorchio (dinamica dei due gol contro la Lazio, ndr) è una cosa studiata anche dal Manchester City di Guardiola. Quando l’attaccante va a calciare da quella posizione, l’aspettativa di gol è molto più alta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA