- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milanè arrivato a Natale con una delusione. Il pareggio contro laSalernitana è stato un nuovo passo falso in una stagione fin qui senza continuità. Intervenuto a Sky Sport, Fabio Caressa ha analizzato il momento dei rossoneri.
"C'è un'azione di Chukwueze che viene liberato a sinistra e fa il suo solito movimento. Arriva Calabria velocissimo che si propone su questa possibilità di giocata. Vero che non lo vede, vero che non glielo chiamano, ma Calabria viene completamente ignorato. E questo è successo parecchie volte anche ad altri diversi giocatori del Milan. La mia sensazione è che in un momento di difficoltà si cerchi più la soluzione personale che l'armonia e il gioco di squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA