- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates after scoring the his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nell'ultimo turno di campionato, il Milanha pareggiato 2-2 a San Siro contro il Bologna. Grande protagonista tra i rossoneri è stato Ruben Loftus-Cheek, autore di una doppietta. L'inglese è in grande forma, con 4 gol nelle ultime 4 partite. Sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha parlato del centrocampista rossonero.
"Loftus-Cheek quando è in queste condizioni è dominante. A tratti è stato, se non dominante, molto forte anche in Inghilterra, poi in Premier ha avuto più difficoltà. I centrocampisti così fisici e di ritmo in Italia faranno più la differenza rispetto a quanto non la facciano lì. Ha segnato due gol e poteva garantire al Milan di non perdere un'occasione clamorosa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA