IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Caressa: “Leao bisogna tenerselo così, è uno che sorride alla vita”

Caressa: “Leao bisogna tenerselo così, è uno che sorride alla vita” - immagine 1
Il giornalista, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del ritorno al gol del numero 10 del Milan dopo le critiche per la partita in Champions

Nella partita contro il Verona, Rafa Leao è tornato a essere decisivo. Il numero 10 del Milanha segnato il gol decisivo, riscattandosi dopo una settimana in cui aveva ricevuto molte critiche da media e tifosi.

Nel match di Champions League contro il Newcastleinfatti il portoghese aveva giocato una brutta partita, sprecando in malo modo un'occasione importante. A proposito del ritorno al gol di Leao, Fabio Caressa ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport.

Le parole del giornalista: "Leao ha fatto gol, si è ripreso e ha giocato bene, dopo essere stato molto lezioso contro il Newcastle. Se guardate il replay del gol, mentre calcia Leao sorride, già sta pregustando la rete. È così, bisogna tenerselo così. Ma viva la faccia di uno che sorride alla vita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.