news milan

Caressa: “Ibra? Non può comportarsi come se fosse ancora calciatore”

Caressa su Pioli dopo il derby perso dal Milan.
Fabio Caressa è intervenuto sul suo canale Youtube per esprimere delle “considerazioni industriali”: i consigli al Milan e ad Ibrahimovic
Stefania Palminteri Redattore 

Fabio Caressa è intervenuto sul suo canale Youtube per esprimere delle “considerazioni industriali”: i consigli al Milan e ad Ibrahimovic.

“Si sono scagliati tutti contro Ibrahimovic, lui doveva parlare dopo la gara non prima. Hai detto che sei il boss ti devi prendere la responsabilità. Faccio delle considerazioni industriali sulla sua comunicazione: lui può dire che è il boss, però è importante che siano chiari i ruoli. Gli deve essere data una carica in cui si capisca che è il boss. Io credo che sia positivo che si prenda la responsabilità, ma lo ha espresso in maniera troppo aggressiva.

Il primo consiglio che do al Milan è dargli una carica nell’organigramma. Se uno nasce leone non muore gattino, ma come dirigente deve imparare. Se lui accetta di migliorarsi può essere l’uomo che può imporre determinate cose per la sua esperienza. Il suo modo di essere leader deve essere adeguato al suo ruolo, non può comportarsi ancora come fosse un calciatore“.