- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with teammates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Fabio Caressa è chiaro ed ha parlato della situazione che sta vivendo in queste settimane la squadra rossonera. Il team di Milano vuole continuare a dire la sua in campionato ed anche in Europa, ma un insieme tra infortuni e prestazioni poco positive pare aver messo il club davvero K.O. Ecco le parole del giornalista.
"Ancora un po’ il Milan deve segnare tre gol a partita per vincerne una. Prende troppi gol. L’assenza dei difensori titolari lo giustifica? Mi auguro che possa continuare in Europa League, vincendo con il Newcastle, perché la possibilità di vincere almeno una coppa poi cambia la stagione".
Poche parole, ma chiare da parte di Caressa. Effettivamente il Milan in queste settimane sta peccando di solidità difensiva e proprio per questo motivo dovrà cercare una soluzione il prima possibile, ma stringendo i denti almeno fino ai primi giorni di Gennaio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA