- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - AUGUST 31: Players of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fabio Caressa ha parlato sul proprio canale YouTube del calciomercato estivo effettuato dalle varie squadre di Serie A.
Il giornalista ha speso un pensiero anche per le mosse effettuate dal Milan. Sulla sessione estiva: “Faccio una premessa. Non do voti molto bassi perché obiettivamente alcune squadre vanno a prendere giocatori non tanto conosciuti, che anche io non conosco benissimo, e che poi invece si rivelano forti. E poi bisogna sempre parametrare il mercato alla possibilità di spesa, con le squadre che devono mantenere un equilibrio economico”.
Sul mercato del Milan: “Milan: i giocatori presi non mi dispiacciono, mi sembra però che manchi ancora un po’ di concretezza a centrocampo e qualcosa dietro. Sono un po’ tirato con il Diavolo, gli do 6. Anche davanti c’è stata un po’ di confusione”.
C’è un po’ di confusione: “Morata, Abraham, non ho capito la cessione di Kalulu che poteva essere importante per questa difesa. Non sono riusciti a vendere chi volevano vendere. Adesso ci sono 4 punte, ma a parte Morata gli altri sono punti interrogativi e quindi questo è il voto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA