- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale and head coach AC Milan Stefano Pioli pose for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Al New York Times DealBook Summit 2022 è intervenuto il proprietario del Milan Gerry Cardinale che sul futuro dell’intrattenimento ha detto: "Le tecnologie e l’assenza di intermediari hanno creato cose meravigliose. Sono un grande strumento di democratizzazione e noi lo sposiamo. Per tutta la mia carriera ho inseguito il detto ‘Content is king’. Oggi è la prima volta che comincio a vederne concretamente la possibilità. La prima ondata di contenuti streaming riguardava la quantità, la seconda riguarda la qualità”.
“Qualche settimana fa abbiamo deciso di investire circa 100 milioni di euro in "Artists Equity", ovvero una casa di produzione cinematografica nata dalla collaborazione di Ben Affleck e Matt Damon. Non si trattava solo della possibilità di creare una società di produzione come fanno tutti a Hollywood, e di andare in giro in cerca di finanziamenti. Si trattava piuttosto di una conversazione tra imprenditori riguardo al modo in cui possiamo costruire un’attività in grado di generare valore, che sfrutti la tecnologia e l’assenza di intermediari, con la monetizzazione dei contenuti e la capacità di creare la prossima rivoluzione". Queste le parole al New York Times DealBook Summit 2022 dove è intervenuto il nuovo proprietario del Milan Gerry Cardinale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA