- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La sconfitta di ieri contro il Borussia Dortmund è stata un brutto colpo e ha compromesso il cammino del Milan in Champions League. Oggi quindi in casa rossonera è stata una giornata di riflessioni.
A Milanello infatti c'è stato un incontro tra Giorgio Furlani e Stefano Pioli. A sorpresa però a Milanello si è presentato anche Gerry Cardinale. Il numero uno di RedBird, che ieri ha assistito alla partita, ha voluto essere presente in un momento così delicato.
Come riportato dall'inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano, alle 14:52 Cardinale poi ha lasciato Milanello in auto con l'autista del Milan, la sicurezza personale e un'assistente. Secondo la ricostruzione, il patron rossonero ha pranzato con Pioli per fare il punto sul momento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA