- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La sconfitta di ieri sera contro l'Udinese certifica un momento di difficoltà del Milan. I rossoneri infatti hanno raccolto un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro partite tra campionato e Champions League. Per questo la proprietà vuole dare una svolta.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport infatti, Gerry Cardinale arriverà in Italia nelle prossime ore, per essere presente a San Siro per la sfida fondamentale di Champions League contro il PSG. E il numero uno di RedBird vorrebbe approfittarne anche per parlare con Zlatan Ibrahimovic.
I due hanno intrecciato rapporti personali dallo scorso settembre e il patron rossonero stravede per lo svedese e lo vorrebbe di nuovo al Milan. La proposta all'ex attaccante è stata fatta e ora sta a lui decidere. Ma la presenza del manager italoamericano potrebbe aiutare ad accelerare questo nuovo matrimonio. Cardinale sente il bisogno di leader e uomini carismatici in società e vede proprio in Ibrahimovic l'uomo giusto per dare una svolta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA