- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Gerry Cardinale
Durante il lungo intervento di ieri al "Business of Football Summit" organizzato dal Financial Times, Gerry Cardinale ha parlato ieri anche dei tanti infortuni che ha avuto il Milan in questa stagione. Ecco il suo pensiero: "Cerchiamo di essere attenti al modo in cui strutturiamo il monte ingaggi dei giocatori, facciamo tutto questo lavoro e poi ci presentiamo senza far giocare tutti i giocatori, che senso ha? E ci sono molte ragioni per questo. Non si può dare la colpa solo allo staff medico e fisioterapico. Voglio dire, bisogna considerare che questi giocatori sono sotto pressione.
Giocano troppe partite. C'è la Serie A, ci sono le competizioni europee, ci sono le partite con la nazionale. Quindi, ancora una volta, è tutta un'altra cosa rispetto alla NFL, per esempio. Quindi dobbiamo preoccuparci della salute di questi giocatori”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA