- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Gerry Cardinale (L) of AC Milan and AC Milan President Paolo Scaroni (R) before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milanieri sera ha perso 1-0 contro la Roma, nell'andata dei quarti di finale di Europa League. Ieri a San Siro era presente anche Gerry Cardinale, che ha assistito alla partita accanto a Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic. E come riferito oggi da La Gazzetta dello Sport, quello che ha visto non gli è piaciuto.
Il numero uno di RedBird è rimasto deluso dalla sconfitta contro i giallorossi e alla fine della partita è apparso molto arrabbiato. Ma non solo. Il patron rossonero avrebbe anche dato un ultimatum a Stefano Pioli.
Cardinale infatti sarebbe stato chiaro con il tecnico: il suo futuro sulla panchina dipende dall'approdo in semifinale di Europa League e dal derby del 22 aprile. Giovedì quindi Pioli si giocherà la conferma: senza rimonta, il suo destino sarà scritto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA