IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Gerry Cardinale fissa il tetto per l’allenatore: la cifra

Milan, Gerry Cardinale fissa il tetto per l’allenatore: la cifra - immagine 1
La Gazzetta dello Sport oggi ha svelato qual è il budget massimo deciso dal numero uno di RedBird per l'ingaggio del nuovo tecnico del Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

Dopo la decisione di cambiare Stefano Pioli, il Milanè ormai da settimane alla ricerca del nuovo allenatore. Al momento il favorito è Sergio Conceicao, che oggi incontrerà André Villas-Boas, nuovo presidente del Porto, per capire se potrà liberarsi e legarsi ai rossoneri.

Oggi La Gazzetta dello Sport si è dedicata al tema della panchina del Milan e ha svelato le intenzioni di Gerry Cardinale. Secondo la Rosea infatti il patron rossonero ha fissato un tetto per l'ingaggio del nuovo allenatore.

Il numero uno di RedBird non vorrebbe superare il tetto dei 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Una cifra che è inferiore rispetto ai 4,5 milioni percepiti attualmente da Pioli. Sarà questa quindi la base per l'offerta a Conceicao.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.