- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Contro il Paris Saint Germain, la presenza del patron Jerry Cardinale ha dato una mano alla squadra che è riuscita a vincere una sfida dal tasso di difficoltà davvero elevatissimo. Adesso la squadra si deve rimettere a lavoro dopo una batosta come quella contro il Lecce, visto che sta per arrivare un'altra serie di partite da non sottovalutare.
Il prossimo match in ordine cronologico è quello contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Si parla di una squadra che si trova con il fiato sul collo dei rossoneri e di conseguenza (anche in questo caso) una sfida che se dovesse essere persa, rischia di lasciare strascichi davvero pesanti.
Allo stesso tempo Jerry Cardinale ha deciso che tornerà a San Siro nel corso del prossimo incontro di campionato contro il Borussia Dortmund. Anche in questo caso il proprietario ha preferito la Champions League al nostro campionato, ennesimo sintomo di uno spiccato interesse solo nei big match.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA