news milan

Caprari: “Fatal Verona? Ho l’Instagram intasato dai tifosi dell’Inter”

Redazione Il Milanista

Gianluca Caprari ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport sulla prossima sfida del suo Verona, ovvero la gara contro i rossoneri.

Gianluca Caprari ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport sulla prossima sfida del suo Verona, ovvero la gara contro i rossoneri.

FATAL VERONA PER IL MILAN – «Sì, non ne abbiamo parlato ma ho letto qualcosa. Non fa differenza: come a Cagliari, andiamo in campo per vincere tutte le partite, non ci interessa il discorso salvezza o scudetto. Abbiamo il nostro obiettivo ed è giusto giocare sempre per vincere».

PARTITA – «Sarà spettacolare, loro hanno grande qualità ma il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato anche con loro, perché oltre a ritmo e aggressività, anche noi abbiamo qualità».

SUGLI AMICI INTERISTI – «Il mio Instagram è intasato dai tifosi nerazzurri in questo momento… Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire».

SCUDETTO – «Per come ha giocato questo campionato, sì, se lo merita, anche se credo che la squadra più forte sia l’Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura».

Le piacerebbe tornare un giorno alla Roma?

«Intanto mi godo questo periodo al Verona che spero sia d’oro anche la prossima stagione. Ma sono sincero, sarebbe bello: alla Roma sono cresciuto, sono andato e tornato. Mi è dispiaciuto perché da piccolo pensavo di restare sempre lì».

Sogno?

«Spero di realizzare il sogno che ho da sempre: la Nazionale. Ci spero tanto, ne ho avuto soltanto un assaggio, mi sento pronto».