In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex allenatore Fabio Capello che sul Milan e su alcuni giocatori rossoneri ha detto: "Kalulu è una rivelazione, è concentrato, attento, perfettamente calato in un ruolo che all’inizio non era il suo. Ha fatto un salto di qualità incredibile. Theo Hernandez e Leao sono autori di giocate di altissimo livello, valgono il prezzo del biglietto”.
news milan
Capello: “Leao fa sembrare semplici le cose difficili, Kalulu che rivelazione”
L'ex tecnico Fabio Capello ha parlato del Milan e di alcuni giocatori rossoneri dopo la vittoria dello Scudetto da parte del diavolo
Fabio Capello ha poi parlato di Rafael Leao
“La facilità di corsa e la delicatezza nel tocco di palla di Leao sono uniche, nessuno aveva una combinazione simile tra i grandi campioni che ho allenato. Sembra danzare, è il Roberto Bolle del calcio. Fa cose difficili apparentemente con semplicità, senza sforzo. Mentre lui va via, gli avversari sembrano immobili. E poi, ovviamente, Tonali: la massima espressione della maturità raggiunta dalla squadra. Lo avevo apprezzato al Brescia, mi congratulai con Maldini quando lo presero: si era perso e si è ritrovato, così ha dimostrato qualità e caparbietà". Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato l'ex allenatore Fabio Capello.
L'ex portiere rossonero Marco Amelia ha parlato di Milan
Amelia ha parlato a Sky Sport e sul Milan ha detto: "Sono felice della vittoria del Milan. Lo scudetto è il premio del lavoro fatto dalla società negli ultimi anni. La programmazione porta sempre risultati. Il Milan è stato squadra, tra società, staff e giocatori ha costruito una grande vittoria che mancava da diversi anni". Queste le sue parole.
Francesco Totti ha invece parlato di Zlatan Ibrahimovic
A Sky Sport è invece intervenuto la bandiera giallorossa Francesco Totti che su Zlatan Ibrahimovic e sul futuro dello svedese ha detto: "E' una scelta che spetta a lui ma se ogni volta che gioca deve star fermo una settimana o dieci giorni... Il fisico a quarant'anni è diverso. Spero possa continuare". Queste le parole a Sky Sport dove è invece intervenuto la bandiera giallorossa Francesco Totti che ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e del futuro dello svedese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA