Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento particolare del Milan, dopo lo sfogo di Fonseca nel post vittoria contro la Stella Rossa, che si è scagliato contro l'atteggiamento dei giocatori. L'ex tecnico si è soffermato sui singoli.
news milan
Ancora Capello: “Theo non è lo stesso dell’anno scorso. Su Calabria…”
Su Theo Hernandez: "Al Milan accadono cose mai viste. Può essere che l'esterno sinistro francese abbia problemi extra calcio, è in un momento così. Se invece fosse un capriccio, sarebbe diverso. Ma la certezza è che non è lo stesso Theo dell'anno scorso".
LEGGI ANCHE
Su Calabria: "Contro la Stella Rossa non ha aiutato. Come uomo mi sembra a posto, ma come capitano non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto uscendo dal campo al momento della sostituzione".
Secondo Fonseca, Camarda e Abraham danno l'esempio: "E ha completamente ragione, perché è vero che al Milan stanno mancando più giocatori come loro. I giocatori non rendono come dovrebbero, hanno poca voglia. Quando perdono palla non c'è nessuna rabbia nell'andare a recuperarla, non c'è aggressività".
Con Pioli gruppo più compatto: "Non posso fare paragoni con il passato, anche perché il Milan allenato da Pioli aveva un altro centrocampo rispetto a quello attuale, aveva una qualità diversa. Però sì, l'ex allenatore era riuscito a creare un bel gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA