IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancora Capello: “Theo non è lo stesso dell’anno scorso. Su Calabria…”

Ancora Capello: “Theo non è lo stesso dell’anno scorso. Su Calabria…” - immagine 1
Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento del Milan e dell'atteggiamento di alcuni giocatori rossoneri
Lorenzo Focolari Redattore 

Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento particolare del Milan, dopo lo sfogo di Fonseca nel post vittoria contro la Stella Rossa, che si è scagliato contro l'atteggiamento dei giocatori. L'ex tecnico si è soffermato sui singoli.

Su Theo Hernandez: "Al Milan accadono cose mai viste. Può essere che l'esterno sinistro francese abbia problemi extra calcio, è in un momento così. Se invece fosse un capriccio, sarebbe diverso. Ma la certezza è che non è lo stesso Theo dell'anno scorso".

Su Calabria: "Contro la Stella Rossa non ha aiutato. Come uomo mi sembra a posto, ma come capitano non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto uscendo dal campo al momento della sostituzione".

Secondo Fonseca, Camarda e Abraham danno l'esempio: "E ha completamente ragione, perché è vero che al Milan stanno mancando più giocatori come loro. I giocatori non rendono come dovrebbero, hanno poca voglia. Quando perdono palla non c'è nessuna rabbia nell'andare a recuperarla, non c'è aggressività".

Con Pioli gruppo più compatto: "Non posso fare paragoni con il passato, anche perché il Milan allenato da Pioli aveva un altro centrocampo rispetto a quello attuale, aveva una qualità diversa. Però sì, l'ex allenatore era riuscito a creare un bel gruppo".