- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Nicolo Savona of Juventus is challenged by Alvaro Morata of AC Milan during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Kingdom Arena on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Fabio Capello che ha detto: “Leao? Rafa può essere l’arma in più da utilizzare a partita in corso: per qualità e velocità è un’aggiunta pazzesca, sperando stia bene. Basterà per contendere il trofeo a questa Inter? Come detto, il derby è sempre una partita a sé, che spesso sfugge alla logica di tutte le altre gare”.
“Per il Milan battere la Juve in rimonta, alla prima in panchina del nuovo allenatore, è sicuramente un’iniezione di fiducia importante. Ne aveva bisogno, dopo l’esonero di Fonseca. Contro l’Inter, per Conceicao sarà un ulteriore test. Per provare a conquistarsi subito i suoi, ma anche per imparare a conoscerli in fretta. Gli allenamenti sono fondamentali, ma la partita ti racconta ancora di più dei calciatori che hai a disposizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA