- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CHICAGO, ILLINOIS - JULY 31: Alexis Saelemaekers of AC Milan looks on during the Pre-Season Friendly match between AC Milan and Real Madrid at Soldier Field on July 31, 2024 in Chicago, Illinois. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Fabio Capello che ha detto: “Sull’attaccante non punterei il dito contro la dirigenza. Così come non si può negare che Fofana sia stato una bella presa. E allora, dove sono gli altri errori? Visto che Fonseca già dall’estate preferisce Pulisic da trequartista, penso che un esterno alto d’attacco in grado di fare la differenza fosse imprescindibile”.
“Il Milan negli anni passati ha sempre spinto di più a sinistra e sarebbe servito equilibrare con un giocatore simile a destra. Purtroppo Chukwueze non ha mai ingranato e non c’è un’alternativa simile per caratteristiche. Al contempo, oggi viene usato largo Musah per dare solidità alla squadra. Ma a quel punto, non era meglio Saelemaekers, che lo stesso Fonseca aveva detto di voler trattenere appena prima dell’inizio del campionato? Mi sa proprio che Paulo non sia stato molto ascoltato...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA