- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Fabio Capello
Fabio Capello ha detto la sua riguardo il Milan. Il tecnico che ha allenato i rossoneri a cavallo tra la fine degli anni 90 e l'inizio degli anni 2000 ha fatto il punto della situazione sulla squadra di mister Stefano Pioli. Parole che iniettano fiducia nell'ambiente. Ecco le dichiarazioni dell'ex tecnico della nazionale inglese.
"È troppo presto perché bisogna vedere in quali condizioni torneranno i nazionali di entrambe le squadre. È un elemento fondamentale alla ripresa dopo queste pause. Posso solo dire che il Milan è tornato quello delle prime giornate dopo la batosta presa nel derby".
Il doppio ex del prossimo incontro di campionato non vede l'ora di poter osservare una delle partite storiche del nostro calcio. Nel frattempo non perdere tutte le ultime riguardo la ricerca della prima punta da parte della squadra rossonera. Ecco chi sarà il nuovo centravanti <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA