- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Fabio Capello ex allenatore del Milan
Ormai ci siamo. Da oggi inizia il programma dei quarti di finale delle coppe europee. E saranno diverse le squadre italiane impegnate. Si parte con la Champions, dove stasera ci sarà la sfida tra Benfica e Inter, mentre domani il Milanospiterà il Napoli. Di questo ha parlato Fabio Capello, intervistato da Il Messaggero: "Sono curioso di vedere l’Inter, perché è data per spacciata, ma ha le qualità per sorprendere. Milan-Napoli? Dipenderà dalla presenza di Osimhen. Così come il Milan dipende da Leao. Sono giocatori decisivi. Con Osimhen il Napoli ha un 5% in più per passare".
Capello poi ha parlato delle due romane, che precedono il Milan in classifica. Sulla Lazio: "A livello difensivo è diventata molto brava, sono cambiati i movimenti. Questo vuol dire che il tecnico ha lavorato bene, anche se manca qualcosa in avanti".
Questa invece l'opinione sulla Roma: "Può vincere l’Europa League. Una squadra umile che non ha fretta. Poi lì davanti c’è Dybala, che è straordinario: ha tecnica, spunti, non ha paura di rischiare la giocata e ha una capacità unica nel calciare".
Infine Capello ha parlato di Retegui, che durante l'ultima sosta ha esordito con l'Italia e interessa ai rossoneri: "Se Retegui è un giocatore che migliora la Nazionale? Mi sembra che sia un centravanti. E con questo ho detto tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA