Il Corriere dello Sport ha intervistato l’ex tecnico rossonero, Fabio Capello. Ecco il suo parere sul Milan in vista del derby della Madonnina: “Massara e Maldini, com’è chiaro, non hanno risorse e cercano giovani che vengano buoni anche per il futuro, con il supporto di Pioli. Siccome sono bravi ottengono risultati. Lo scouting funziona e loro fanno le scelte giuste. Derby? L’Inter vince, ma non sembra quella di un mese fa. Neppure il Milan è al massimo della salute. Stiamo a vedere. Il calo di rendimento dipende da tanti elementi: chi ha recuperato dal Covid e come, quanto tempo riesci ad allenarti con un gruppo decentemente completo. Siamo in un momento della stagione in cui tirare conclusioni è molto complicato”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Capello: “Lo scouting funziona e il Milan fa le scelte giuste”
Fabio Capello, ex tecnico rossonero ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport della lotta scudetto fra Milan ed Inter.
I rossoneri nella prossima giornata saranno chiamati ad affrontare l'Inter di Simone Inzaghi, nel derby della Madonnina. Gli uomini di Stefano Pioli dovranno mettercela tutta per sconfiggere i nerazzurri che al momento occupano il primo posto in classifica. In caso di vittoria, i rossoneri si porterebbero a -2 dall' Inter, che però dovrà recuperare ancora la partita contro il Bologna. Finora i derby disputati nella storia della Serie A sono stati :175. Con 52 successi rossoneri, 67 nerazzurri e ben 56 pareggi, le reti realizzate dall'Inter sono 247 contro le 224 dei Diavoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA