IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Capello: “Dybala al Milan? Secondo me sono soltanto chiacchiere”

Fabio Capello
L'ex tecnico Fabio Capello ha parlato del mercato e dei giocatori che potrebbero animarlo. Sentite le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva al Corriere della Sera è intervenuto l'ex allenatore Fabio Capello che ha parlato del mercato e dei giocatori che potrebbero animarlo. Su una possibile trattative per Paulo Dybala al Milan questo è il suo pensiero: "Dybala al Milan? Non ci credo, non lo vedo. Un sacco di chiacchiere. Milan? La loro fortuna è avere uno come Maldini che può trasmettere a tutti quella continuità che ti fa venire voglia di azzannare il trofeo dell'anno dopo. Origi? Ha del talento, ma ha giocato poco. Deve tornare a dimostrare quello che era prima, mentre per Dybala come ho detto non ce lo vedo al Milan e non ci credo. De Ketelaere? Si parla e non si firma ancora". Queste le parole di Fabio Capello sul Milan.

Anche il noto giornalista Enzo Bucchioni ha parlato di Paulo Dybala

In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato Enzo Bucchioni il quale su Dybala dice: “Marotta sembra tranquillo. Sarebbe ancora in vantaggio, probabilmente si fa forza di un accordo con il giocatore che non sappiamo se solo verbale o già sancito con carta, penna e calamaio, come si faceva una volta. Certamente i nerazzurri ha inserito Dybala nei loro piani di rafforzamento, ma c’era prima la necessità di chiudere Lukaku per le normative fiscali che scadono il trenta giugno”.

Ancora Bucchioni su Dybala

“Qualcuno dice che in realtà Marotta potrebbe anche avere dei dubbi a investire così tanto avendo già in attacco gente come Lautaro, Lukaku e ancora Correa, Dzeko e Sanchez. Probabilmente anche questi tre sono un freno all’accordo con Dybala con il quale si discuteva sull’ingaggio e sui tempi dell’accordo. Fino a quando Marotta non sarà riuscito a vendere questi tre o almeno due dei tre, sarebbe impossibile ottenere l’ok per l’affare Dybala”. Queste le parole di Enzo Bucchioni su Paulo Dybala.