- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Milan Skriniar of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanha perso per 3-0 la sfida contro il PSG, valido per la terza giornata di Champions League. Proprio della sconfitta dei rossoneri ha parlato Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport. Sulla sfida europea: "Nonostante una buona prima mezz'ora, è stato un Milan assente: sul calcio d'angolo del 2-0 hanno dormito. 3-0, zero gol in tre partite e classifica non bella".
“Quella con il Napoli sarà una partita molto importante per dimostrare il valore della squadra. Ha giocato tre partite con grandi squadre e le ha perse tutte e tre. Adesso va a giocare con una squadra che è tornata pericolosa come il Napoli e fai l’esame. Ma voi avete visto il Milan questa sera? Non c’è stato il Milan in nessun momento, a parte la mezz’ora iniziale dove hanno palleggiato tutte e due le squadre, poi si è sciolto. Quando vai a giocare in Champions, il livello è alto perché becchi squadre che non ti perdonano nulla e ti condannano. È questo l’aspetto su cui deve lavorare Pioli”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA